martedì 15 settembre 2009

il risveglio

Nasce oggi il blog ladra di orchidee di nila shabnam bonetti.

Questo diario terrà aggiornati i lettori sui miei progetti, raccoglierà i miei testi e permetterà ai lettori di accedere al 'dietro le quinte' del mio lavoro di critico d'arte e presidente dell'associazione laboratorio alchemico. Sarà un modo per conoscermi meglio. Non amo formalizzarmi e non amo chi tende a farlo. Questo lavoro, più di altri, richiede sincerità, trasparenza, coerenza e soprattutto libera espressione della propria emotività.
L'obiettivo che cerco di perseguire è quello di risvegliare il senso di meraviglia nelle persone, cercando con tutte le mie forze di contagiare chi mi sta accanto. L'arte, nelle sue molteplici espressioni, ci permette di sopravvivere alle brutture del mondo, è ossigeno per la nostra fantasia.

Perseguire la bellezza è darsi delle regole, la disciplina alimenta la forza interiore.

Respiriamo profondamente.

Nessun commento:

Posta un commento